Cavalli

I nostri cavalli sono selezionati per la loro capacità di crescere in aree urbane che ci permette di soddisfare le vostre aspettative e le esigenze in modo sicuro.

Ecco i nostri cavalleria composta da cavalli da tiro gara: Comtois, Brabante, Boulogne, Percherons e anglo ...

IL COMTOIS

Il Comtois è un cavallo da tiro razza dimensione media, pulire la Franche-Comte. Su Borgogna germanica e forse è soprattutto presente in Francia e in Svizzera.

Dimensioni: 1,50-1,65 m
Peso: 650 a circa 800 kg
Colore: marrone o ramato solitamente scuro castagno, lavato peli (o colore mogano con capelli biondi in termini non tecnici).

IL PERCHERON

Il Percheron è più famose razze di cavalli francesi. Questo cavallo di battaglia deriva dalla leggenda di stalloni arabi portati in Perche contea di VIIIᵉ secolo. Probabilmente deriva da una lunga selezione dai coltivatori.

Peso: 500 a 1200 kg
Dimensioni: 1,60-1,85 m
Colore: grigio o nero

IL COB NORMAND

Il Norman Cob è una razza di cavallo bodybuilder "dual purpose", originario della Bassa Normandia. E 'dal cavallo leggera trazione secolo Norman Bodybuilder XIXᵉ incrociata con la Norfolk Trotter e il purosangue.

Peso: 550 kg a 900 kg
Altezza: 1,58 m per 1,71 m
Cappotto: Bay, nero o di castagno pangared

IL BOULONNAIS

Il Boulogne, soprannominato il "cavalli da tiro purosangue" o "colosso di marmo bianco," è un nativo cavallo da tiro razza di Boulogne, sulla costa della Manica, e storicamente elevato in tutta la Pas -Calais, Picardie e del Pays de Caux, Francia.

Peso: 600 kg a 1 tonnellata
Dimensioni: 1.60 1.75 metri
Colore: Grigio in tutte le sue sfumature, raramente nero o di castagno

Brabante

Il progetto belga, a volte ancora chiamato Brabante o Brabant, è una razza di cavallo del progetto dal Belgio, nato dalla fusione di diverse popolazioni di cavalli che tirano presenti in Belgio nel 1886, il cavallo fiammingo, Brabant (il più pesante), il Condroz (media modello), e ardennais belgi (più chiaro).

Dimensioni: circa 1,63-1,73 m
Abbigliamento: Di solito castagno o roano, ma può anche essere baia o grigio ferro
Peso: 900 kg a 1 tonnellata
Peso: 900 kg a 1 tonnellata

Foto